Moto Web Roma, dalla nascita ad oggi. Breve storia di uno dei concessionari più famosi di Roma

Se siete amanti di auto e moto questo è l’articolo che fa per voi. Qui vi parlerò di un rivenditore delle quattro e delle due ruote molto noto che si chiama “Moto Web Roma”.
Di seguito vi parlerò della sua storia, i suoi servizi di vendita e acquisto dell’usato, del sito e di cosa pensano i clienti dello showroom.

“Moto Web Roma” nasce da una passione per le quattro ruote, e dei motori in generale, nel 1998, quella di Roberto che aveva il sogno di aprire un luogo in cui si potessero vendere e comprare auto e moto.

Questo sogno si realizzò, infatti è riuscito ad aprire un negozio specializzato affidabile e con uno staff preparato.

Inizialmente si occupava solo della compravendita di scooter e moto, ma dopo qualche anno iniziò ad occuparsi di quattro ruote, quindi si dedicò alla vendita di automobili usate.
Lui e i suoi dipendenti operano sempre con estrema professionalità, fattore che ha sempre contraddistinto la “Moto Web Roma” nel settore.

Il rivenditore oltre ad occuparsi dell’acquisto di suv, scooter, moto e auto in contanti, offre anche servizi relativi ai passaggi di proprietà e pagamenti immediati*. Inoltre offre assistenza meccanica, garanzie sulla vendita, finanziamenti e permute sull’usato.

*nei limiti consentiti dalla legge in vigore

Ora vediamo nel dettaglio di cosa si occupa la “Moto Web Roma”, iniziamo dall’acquisto in contanti dei mezzi.

Come vi dicevo poco prima il rivenditore acquista auto, scooter e moto in contanti e si occupa personalmente delle questioni burocratiche annesse all’acquisto, e successivamente alla vendita, in modo veloce e sicuro.

La valutazione dell’usato viene fatta in totale trasparenza, in base all’andamento del mercato.

Per quanto riguarda la vendita di usato invece offre una vasta gamma di mezzi tra auto, moto e scooter di ottima qualità e in ottime condizioni, proprio perché il loro acquisto è sempre molto accurato e meticoloso. All’interno del negozio ci sono auto e moto per tutti i gusti e tutte le tasche, si possono trovare le auto più costose e quindi di lusso a quelle più economiche, le semplici utilitarie.

Ad assistere la clientela durante la scelta ci sarà il personale altamente qualificato che saprà dare le giuste informazioni e i giusti consigli, con cordialità e gentilezza.

Sul sito ufficiale di “Moto Web Roma” troverete gli annunci delle auto e moto in vendita con i relativi prezzi e caratteristiche. La sezione è aggiornata quotidianamente quindi troverete sempre i nuovi arrivi. Gli annunci online sono inseriti con molteplici foto del mezzo che raffigurano l’interno ed esterno, proprio per essere chiari e non nascondere difetti o altro.

Oltre alle fotografie dei vari mezzi troverete anche una tabella con tutte le caratteristiche, nel dettaglio, dei vari veicoli e se non vi basterà, il personale altamente preparato sarà felice di soddisfare qualche dubbio o rispondere a qualche curiosità sul mezzo che vi suscita interesse, comodamente chiamando al numero telefonico oppure inoltrando una mail all’indirizzo ufficiale.

“Moto Web Roma” offre anche il servizio di permuta, quindi da la possibilità di permutare la vostra moto, auto o scooter. Quindi basterà portare il vostro mezzo di proprietà, come ad esempio una moto, e scambiarla con un altro mezzo all’interno dello showroom, come una macchina a più posti per la famiglia. Il vostro mezzo verrà valutato dallo staff così da indicarvi la vasta gamma di mezzi tra cui potrete scegliere per rimanere sul valore desiderato.

Dal momento in cui decidete di vendere la vostra auto o moto la “Moto Web Roma” si occuperà di tutto, come la pubblicazione dell’annuncio relativo al vostro mezzo e all’inserimento delle relative foto.

Infatti all’interno del sito è presente un apposito form che basterà compilare per essere ricontattati dal personale che risponderà ad ogni domanda su qualsiasi argomento relativo a vostro mezzo o a quello che volete acquistare.

Sul sito inoltre è presente un blog in cui si parla del mondo delle quattro e due ruote, troverete curiosità sulle auto, sull’inquinamento, sugli accessori auto e moto, inoltre troverete anche diversi articoli dedicati a piloti molto noti.

E se siete amanti dei Social Network “Moto Web Roma” è su tutti quelli più utilizzati e proprio lì potrete vedere tutte le esperienze dei clienti che hanno acquistato presso il loro showroom, leggendo i loro commenti, e di quanto sono soddisfatti del mezzo acquistato e anche del personale preparato ed accogliente.

Ora che conoscete questo rivenditore di auto e moto non avete più scuse, se avete un mezzo da far valutare e vendere sapete dove recarvi, troverete affidabilità e competenza.

Visita il sito Web: www.motowebroma.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MotoWebRoma1/

Se anche tu vuoi essere presente sul nostro portale contattaci alla seguente mail: info@newsaziende.it

Il progetto Newsaziende è un progetto web di Stefano Pierro, Agenzia web Roma con sede ad Ostia.

Servizi principali sono:

  • Creazione Siti WEB
  • Social Media Marketing
  • Posizionamento SEO
  • Grafica e Stampa
Share: